GB

martedì 6 aprile 2010

Informazioni gattino

Mi dispiace x ki ha provato senza alcun risultato...cmq mi sn informata e x riceverlo bisogna spendere un bel pò! Io lo trovato comprandomi degli accessori ed ho speso 10 sd, alcuni anche se hanno speso molto nn glielo hanno dato...nn so cosa sia successo...in molti mi hanno detto ke è un problema di stardoll e forse quando si prende qualcos'altro di gratis ti spunterà dopo, senza pacchetti! Cmq il gatto c'è, per ki nn ci riesce nn so cosa fare...ovviamente nn è del tutto gratis perchè si deve spendere degli stardollars x prenderselo! Mi dispiace moltissimo per MARY ke ha speso 4 stardollars senza nessun risultato, ma nn ti preoccupare ci sn ragazze ke hanno speso 25 stardollars senza un gattino! =(

5 commenti:

  1. vabè fa nnt! cmq quando sono tornata nella mia suite mi sono ritrovata 1 regalo dello stuff: una maglietta a mezze maniche grigia orribile con scritta ciao. chissà per cosa mel'hanno data!! stardoll incomincia ad avere problemi mi sà!

    RispondiElimina
  2. pure io c'è l'ho quella maglia, te la danno dopo aver speso 4 o 5 stardollars, cmq mi sn informata ancora di più per il gattino... lo danno se si spende più di 10 stardollars tutti in una volta! E poi ci sn altri regali ke danno se si spende un tot di stardollars (cm la maglia ke ti hanno dato), in caso pubblico un post e faccio vedere tutti i regali ke danno! Ciao, grz x la visita e x i commenti kiss

    RispondiElimina
  3. evidentemente sarà quella nuova campagna che hanno fatto. io sinceramente mi aspettavo regali + belli.... cmq di nnt per le visite e i commenti! davvero carino il blog! se ti va visita il mio:
    http://modastardollxsempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sisi, sn di quella campagna! Cmq grz x i complimenti! Il tuo blog lo visito spesso ed è molto carino!

    RispondiElimina