GB

giovedì 1 luglio 2010

stardoll makeover

Avete voglia di cambiamenti?Bene stardoll ha delle sorprese per tutti noi
"Piú grande e meglio di prima, il nuovo Stardoll ti metterá al centro, sará piú facile per te navigare, giocare e divertirti, grazie alle novitá introdotte. Tutto avrá un nuovo look, tutto apparirá piú nuovo e tutto ció che conosci di Stardoll sará ancora lí con molto altro ancora! Continua a controllare questa pagina nel
prossimo futuro per scoprire le novitá riguardo il Grande Makeover di Stardoll!"
Questo lo dice stardoll
Ed ora ecco le domande più frequenti :
1. Perché il Makeover?

Perché ce lo hai chiesto tu! E poi perché crediamo sia tempo di dare "una rinfrescata" al sito...E ancora perché desideriamo che tu possa trovare tutto piú facilmente e in maniera piú divertente.
1). Perché il Makeover?
Perché ce lo hai chiesto tu! E poi perché crediamo sia tempo di dare "una rinfrescata" al sito...E ancora perché desideriamo che tu possa trovare tutto piú facilmente e in maniera piú divertente.
2). Questo sará un nuovo sito o sará sempre Stardoll?
Sará semplicemnte migliore, piú grande, piú nuovo, ma ancora il tuo Stardoll che contiene tutto e di piú!
3). Cosa succede con i miei Stardollars e Starpoints?
Nessun cambiamento. Loro saranno ancora qui!
4). Le cose nella mia Suite verranno rimosse, spostate o addirittura scompariranno?
No. La tua Suite sará sempre la stessa :)
5). La mia MeDoll apparirá differente?
No. Lei/Lui sará carina/o come sempre!
6). Continueranno Starplaza e Starbazaar ad essere lí?
Si. Tutto ció che é su Stardoll oggi lo continuerai a trovare lí - semplicemente con un nuovo look!
7). Costerá qualcosa per le Non Superstars?
No, esattamente come oggi, Stardoll sará ancora gratuito. (Eppure ho miei dubbi su questa risposta xD)
8). Sono Superstar ora; continueró ad esserlo con il nuovo look del sito?
Si, tutte coloro che sono Superstar continueranno ad essere Superstars fino a quando l'iscrizione non scade.
9). Cosa succederá con il mio Album, i miei Scenari, i mei Club etc?
Tutto ció che hai creato non verrá perso e apparirá nella maniera in cui l' hai salvato.
Non è stato specificato quando avverrà il cambiamento quindi non ci resta che aspettare! ;D


by giuliamiss99

Nessun commento:

Posta un commento