se siete bionde potete utilizzare tutte le sfumature del rosa, i toni albicocca e tutti gli effetti perlati. All'occorrenza potete definire le labbra con un tocco di matita mezzo tono più scuro. Evitate i colori troppo scuri che contratano con il colore chiaro dei capelli. Avril, per esempio, preferisce far risaltare il viso evidenziando gli occhi e lasciando alle labbra un effetto quasi naturale.

date la preferenza ai toni caldi come fa venessa, sciegliendo fra le più varie tonalità di rosso, meglio se con piccoli brillantini che creano riflessi luminosi. Evitate i colori scuri perchè rimpicciolincono le labbra. Ricordate che, per i rossetti lucidi, dovete usare una matita contorno labbra della stessa tonalità, perchè sono facili alla sbavatura.
ashley tisdale

Utilizzate colori pastello sulla tonalità dell'arancio o dell'albicocca, oppure un lipgloss beige. Evita i colori forti e,sopratutto, le tonalità che vanno dal viola al prugna o al rosso perlato. Ricorda che più l'effetto del rossetto è soft e più i lineamenti del viso saranno messi in risalto, dando lucentezza a un colorito della pelle che, nelle rosse come Emma, è generalmente molto chiaro.
a presto ^-^
giuliamiss99



Nessun commento:
Posta un commento