GB

domenica 26 giugno 2011

nuova rubrica: make-up

buonpomeriggio ragazze :) come và?Tuttto bene spero ^-^



oggi ho voluto fare due rubriche: una manicure, un make-up, tutte e due li farò giornalmente ;) contente?



comunque passiamo al sodo =) ecco il make-up del giorno.



Allora ecco le semplici isctruzioni da usare.

1.Ho usato un tocco di matita rosa dot mettendola all'estremità dell'occhio. (7sd)

2.Ho messo la matita bianca dot mettendola all'inizio dell'occhio. (6sd)

3.Ho messo due tipi di mascara, quelli che trovate da dot. (3 e 2 sd)

4.Per abbellire un po' ho messo il lip-gloss LUXE (23sd)


Premetto che questo non è un tipo di make-up adatto a me, perchè lo stile "pretty" non mi piace :), però ci sono altre persone che lo gradiscono quindi questo trucco di oggi è dedicato a voi :*)

Nessun commento:

Posta un commento