GB

mercoledì 20 luglio 2011

dress-up del giorno




Ciao lettori!!!!


Vorrei dirvi immensamente Scusa se in questi 2 giorni non mi sono connessa sul blog,


ma non riuscivo a postare immagini, uso sempre chrome, ma dopo che è successo


l'accaduto ho pensato che era colpa sua, quindi ora mi ritrovo con Explorer (:



Ecco il dress-up del giorno superstar
Mi piace molto questo dress up (:


ma ricordo che è per super star!


Ecco il riepilogo



-Giacca, Killah.18sd

-Maglia, Killah, 10sd

-Leggins, Fallen Angel, 8sd

-Scarpe, Fallen Angel, 6sd



Ecco il dress-up per non super star, voglio dire che il vestito e il costume 2 pezzi

sono riviera, solo le scarpe sono will candy (:

Ho fatto dei piccoli ritocchi all'immagine, così il riepilogo lo vedere direttamente lì (:

A presto lettori!




Nessun commento:

Posta un commento