GB

mercoledì 17 agosto 2011

Completi Starplaza per Non Ss!

Buonasera ragazze!! Oggi per voi ho preparato dei completi su starplaza per NON SUPERSTAR e anche a poco prezzo (se risparmiate soldi per un po'!). Ecco le immagini..

Il primo completo è BASIC,mi sono basata su un abbigliamento di anni fa che si usava per fare aerobica!! Il costo? 90 SC
Il secondo è FALLEN ANGEL,è il mio preferito fra questi tre!!! 270 SC
Il terzo è Folk (sinceramente non sapevo cosa mettergli perchè non c'era niente in Sc! 180 SC.
Il primo è EVIL PANDA.  E' un look molto sbarazzino e pieno di allegria!Il costo è di 250
Il secondo è BIZOU,è un look molto bello e originale (é quello che mi piace di più fra questi). Il costo è di 299.
Il terzo è DECADES,è un look ispirato a Coco Chanel. Lo trovo molto bello non credete??
Il primo è WINDOWS ON THE WORLD.Mi sembra un po' un look da BAGNO..! xD 170 SC.
Il secondo è WILD CANDY. è un look molto casual ed è molto originale grazie a questa tutina color arancione. 307 SC.
Il primo è FUDGE.è un look molto semplice e anche sportivo. 210 SC.
Il secondo è RIO.è un look molto trasgressivo!! :D 250 SC
Il terzo invece è PRETTY'N LOVE. Peccato che il look romantico non va tanto di moda..!! Ma a me piace tantissimo! 190 SC.
Il primo è TINGELIN. (NON MI CHIEDETE COSA SONO QUELLE COSE CHE INDOSSA LA DOLL PERCHE'  NON LO SO NEANCHE IO.) u.u 310 SC
Il secondo è VOILE. un look molto elegante da usare nelle occasioni speciali.240 SC
Il terzo è STARDOLL. Un look molto sportivo e casual (il look che preferisco.) 260 sc

SPERO CHE VI SIANO PIACIUTI

Nessun commento:

Posta un commento